LE CARTUCCE E I TONER ESAUSTI DELLE STAMPANTI VANNO SMALTITE E GESTITE A NORMA DI LEGGE!
Toner e cartucce esausti delle proprie stampanti, rappresentano un rifiuto speciale non pericoloso (codice C.E.R. 08.03.18) e per legge devono essere gestiti in modo diverso dai comuni rifiuti assimilabili agli urbani.
Per inadempienza si possono rischiare pesanti sanzioni amministrative (multe da €. 1.032 a €. 92.962) e penali in casi particolari.
E’ OBBLIGATORIO
(secondo il D.lgs. 152/06 ex Decreto Ronchi)
Per tutti i titolari di Partita IVA (senza nessuna eccezione) gestire nella maniera corretta questo tipo di rifiuto con il rilascio obbligatorio F.I.R. (Formulario Identificativo Rifiuto) e da conservare da parte di una ditta autorizzata.
Anche se hai una stampante in comodato d’uso, il produttore del rifiuto sei sempre tu!!!!
MEGLIO NON CORRERE RISCHI!!
A partire da €. 75,00
Contratto annuale comprensivo di:
- 1 ECOBOX
- 1 RITIRO ANNUALE
DISPOSIZIONI BUROCRATICHE
FORMULARIO IDENTIFICATIVO RIFIUTI (F.I.R.)
MAX KG. 10
Contattaci!!